Incidentalità stradale alcol-droga correlata

Questa sezione del sito è interamente dedicata al tema della incidentalità stradale alcol/droga correlata.

Prevenzione dell'incidentalità stradale alcol-droga correlata

13.12.2016 - Questa sezione del sito è interamente dedicata al tema della incidentalità stradale alcol-droga correlata. Essa contiene le iniziative svolte dal Dipartimento in materia di lotta alle dipendenze e di azioni per favorire la prevenzione e la sensibilizzazione sul fenomeno dell'incidentalità stradale notturna dovuta all'uso di sostanze psicoattive e all'abuso di alcol.

Dati incidentalità stradale alcol-droga correlata

Si pubblicano i dati relativi ai controlli svolti dalla Polizia di Stato in materia di incidentalità stradale notturna alcol – droga correlata ai sensi dell’accordo tra la P.C.M. – Dipartimento Politiche Antidroga e il Ministero dell’Interno – Dipartimento Pubblica Sicurezza del 7 Aprile 2016.

Aggiornamento dati incidentalità stradale alcol-droga correlata

Si pubblicano i dati relativi all'attività svolta dalla Polizia di Stato nel II e III quadrimestre 2017, il riepilogo dell'intero anno, una breve nota che sintetizza i risultati conseguiti e la progressiva estensione dei controlli ad 80 province in materia di incidentalità stradale notturna alcol-droga correlata ai sensi dell’accordo tra la P.C.M. – Dipartimento Politiche Antidroga e il Ministero dell’Interno – Dipartimento Pubblica Sicurezza del 7 Aprile 2016.

Torna all'inizio del contenuto